Apache e Vhosts

Mauro Cabella mauro.cabella@fastwebnet.it
Dom 20 Maggio 2007 19:47:34 CEST

Intanto ciao a tutti, son niubbio, mi son iscritto 2 sett fa.
Ho approntato un pc per ospitare una suite di groupware, igsuite, che vorrei conoscere a fondo.
E' una suite web-based. Tutto bene sino al punto "consigliamo di configurare Apache con un virtual host ad hoc per igsuite".
Ecco, qui son entrato in crisi. Ho provato un Vhost con Apache ma si e' piantato tutto :-(
Come si setta un Vhost in Apache 2 ? Chiedo aiuto ai Guru.
Config:
Mandriva Spring 2007 32b kernel 2.6.17.5mdv
pc Acer Veriton 7500 P4 1,6 GHz 384 MB ram 2 disch1 40GB Raid1
perl 5.8.8
Apache 2.2.3
Webmin 1.320
hylafax 5.0.2