Apache e Vhosts

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Dom 20 Maggio 2007 20:35:28 CEST

Alle 19:47, domenica 20 maggio 2007, Mauro Cabella ha scritto:
> Intanto ciao a tutti, son niubbio, mi son iscritto 2 sett fa.

Allora benvenuto :)

> Ho approntato un pc per ospitare una suite di groupware, igsuite, che
> vorrei conoscere a fondo. E' una suite web-based. Tutto bene sino al punto
> "consigliamo di configurare Apache con un virtual host ad hoc per igsuite".

Ok, prima di tutto, penso che sarebbe utile se tu postassi la configurazione
suggerita per igsuite ;)

> Ecco, qui son entrato in crisi. Ho provato un Vhost con Apache ma si e'
> piantato tutto :-( Come si setta un Vhost in Apache 2 ? Chiedo aiuto ai
> Guru.

Credo che da questa[1] tu possa accedere alle informazioni che ti servono :)

Fai attenzione perché, rispondendo ad un'altra mail per aprire un nuovo
argomento, hai spezzato il thread ;)
Puoi osservare a questa[2] pagina cosa intendo (cerca il tuo messaggio ;) ).
Come ogni nuovo arrivato ti indico, inoltre, questa[3] pagina, che nel tempo è
risultata molto utile per 'ottimizzare' le nostre conversazioni :)

> Grazie, MC

Di niente :)
Rinnovo il benvenuto

Ciao,