chiavetta usb

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Gio 24 Maggio 2007 16:44:55 CEST

Alle 16:49, giovedì 24 maggio 2007, dirtydog ha scritto:
> Qualcuno ha qualche idea su come recuperare la chiavetta (sempre che sia
> possibile)? non dico tanto  i dati, quanto la funzionalita`.

Soluzione 1:
cfdisk  su /dev/sda, ricrei la tabella delle partizioni e formatti tutto da
linea di comando.
Formattazione diretta in vfat, o , se non funziona lo stesso, prima ext3 e poi
vfat

Soluzione 2:
Penso che gd sia d'accordo che con un bel dd da /dev/zero tu possa radere
tutto al suolo. Poi formatti con windows o ricrei la tabella delle partizioni
con cfdisk e formatti con Linux/windows

> Grazie
>
> lorenzo

HTH