[OT]:per sdrammatizzare

Giovanni Chiola chiolag@acm.org
Ven 26 Ott 2007 17:56:15 CEST

Emanuele Rocca wrote:
> Attenzione però, RTF è proprietario tanto quanto DOC, è solo molto più
> semplice da generare.

RTF e' teoricamente un formato proprietario tanto quanto DOC,
ma in pratica non viene utilizzato nello stesso modo.
La sua definizione e' nota a tutti e stabile nel tempo, i file scritti
10 anni fa in RTF sono tutt'ora leggibili e modificabili, e gli
sviluppatori di software libero non hanno alcuna difficolta' a
supportarlo.
Se scrivo i miei documenti in RTF ho una ragionevole speranza di
mantenere il controllo sui miei documenti senza dover per forza
passare ad usare Vista :)

Giovanni