Richiesta di aiuto

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Mer 31 Ott 2007 12:34:13 CET

Ricevo e giro in lista.
La persona in oggetto è un utilizzatore di Ubuntu e PCLinuxOS,
incontrato venerdì e sabato.
Il problema potrebbe essere anche grub, ma visto che vista non l'ho
mai visto (sarà una svista?), ho questo tremendo presentimento....
Il fatto che vista non parta, di per se non è un gran danno. Ma penso
che i problemi siano anche di garanzie.
Possiamo aiutarlo?
sarebbe disposto a venire martedì prossimo.

Ciao
Fra

---------- Forwarded message ----------
From: Hans Cabot <krulik45@xxxxx.com>
Date: 31-ott-2007 11.38
Subject: Re: Riunione del Martedi
To: Francesco Boesmi <francescoboesmi@gmail.com>

Ciao Francesco,
pochi giorni prima del linux day ho acquistato un Hp pavilion
slim line con monitor 19''. Il computer entra ragionevolmente in una
borsa, il monitor no.
<snip>
Il computer è attualmente funzionante usando Ubuntu, vista recovery
non accenna a partire, però non ho più insistito.
<snip>
Aspetto una tua risposta. cordiali saluti.
Gianni.

--
"Microsoft ha migliorato l'open source come Bin Laden ha
migliorato la sicurezza negli aeroporti" (Eric S.Raymond)