php, stampa e pdf

Ale Ritty aleritty@libero.it
Mer 2 Apr 2008 20:52:26 CEST

Massimo Rossi ha scritto:

> Perchè non usi una cartella allo stesso livello della root del sito per
> creare i file? I file creati sarebbero accessibili ad apache/php, ma non
> agli utenti direttamente tramite URL
> Ma forse ho capito male quello che chiedevi,

Si, gli utenti in questo caso hanno accesso fisico, quindi non hanno il problema dell'URL!
Ok che in
/var/www/vhosts
ce ne passeranno ben pochi dato che si muovono di rado dal loro desktop... ma quando se ne
allontanano riescono a fare i peggiori casini possibili! (ma con Linux sono diminuiti di molto...)

Alessio