php, stampa e pdf

asettico asettico@rossomaltese.it
Gio 3 Apr 2008 12:01:17 CEST

*In data 02/04/2008 20:52, Ale Ritty ha scritto*:

> MMh... posso chiederti come mai? d'altra parte la stampa essendo lanciata da php dovrebbe apparire
> dallo stesso utente di apache... quindi non dovrebbe avere problemi!

Beh, direi sia per una questione logica, sia pratica: nella directory dei
"sorgenti", i file PHP/HTML, ci stanno solo quelli, mentre i PDF generati se
ne stanno da un'altra parte. Inoltre, in "produzione", potresti lasciare la
prima in sola lettura.

Discrete motivazioni le trovi qui:
http://www.pathname.com/fhs/pub/fhs-2.3.html#THEFILESYSTEM

HTH
--
  ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]