Altro OT! Pulizia notebook

Ale Ritty aleritty@libero.it
Dom 6 Gen 2008 21:44:08 CET

Ciao a tutti!

Visto che abbiamo finito il periodo natalizio e che le pulizie di
primavera si avvicinano, volevo chiedervi un consiglio!

Il mio notebook, inizia a fare schifo (premesso che non ho mai preso
alcuna accortezza particolare per la sua pulizia), ed oltre a darci una
bella soffiata con la bomboletta, volevo sapere voi come pulite e/o
mantenete pulite le varie parti del vostro notebook!

Girando per internet se ne sentono di tutte e di pił, ed io ho paura di
rovinarlo!

In particolare, lo schermo (che a me necessita ormai di qualcosa di
drastico!), la tastiera (con tutte quelle fessurine...) il touchpad (che
il mio notebook ha incavato e con effetto "Lucido" quindi ancora pił
tremendo!) ed eventualmente il resto del case!

Ho visto anche che qualcuno di voi ha delle specie di panni dentro, ma
mi sono sempre dimenticato di chiedervi di cosa sono!

Grazie per tutti i consigli!

Alessio