Un ulteriore soccorso, please!

Giuliano italia1bpf@alice.it
Lun 7 Gen 2008 10:00:32 CET

Risolto! Grazie in particolare ad sc per la dritta "problemi di rete"!
Grazie naturalmente a tutti coloro che mi hanno risposto.
Il problema era ed é tuttora di rete, legato al dns che non é in grado
di risolvere i nomi.
In particolare a causare il decesso del servizio era l'istruzione
Listen x.x.x.x:631
Non ne capisco il motivo ma, non riuscendo a capire con chi connettersi,
il servizio "moriva". Io avevo abbondato con i "Listen", per mettermi
avanti con il lavoro, pensando a quando avrei provato il sistema sul campo.
Purtroppo la sperimentazione la dovrò fare davvero sul campo, dentro il
router/firewall, che riuscirà a tradurre i propri indirizzi (almeno spero).
Però cupsd che bisogno ha di morire se non riesce a fare il proprio
lavoro? Non sa forse che siamo in Italia dove chi non riesce nel lavoro
riesce con facilità a farsene una ragione ed a tirare avanti con
disinvoltura?
Sarcasmo a parte vi debbo ringraziare tutti. Ho imparato qualcosa che mi
sarà utile.
Ciao a tutti!
Giuliano