Quanta+

valtmari apiconsi@gmail.com
Mar 15 Gen 2008 17:32:13 CET

carissimi

Sto costruendo il sito www.apicolturaconsiglieri.it sito e sto usando Quanta+
Come distro uso Ubuntu 7.10.
Dunque questa applicazione non funziona molto bene, tempo fa mi aveva
espresso forti critiche anche il buon Claudio CoD e un amico mi scrive
che

Le pagine che produce il tuo programma sono un delirio di collegamenti
incrociati, definizioni che si sommano ad altre definizioni, il codice è
completamente oscuro e non ci si può mettere le mani senza entrare in un
labirinto inestricabile.
Per questo non riesci a fare cose semplici come modificare le dimensioni
di una tabella!

Dunque vorrei chiedervi se c'è qualche altro programma valido che
potete suggerirmi mentre io inizio una ricerca su google, ubuntu, ecc.
Prima di installare un altro programma attendo vostri preziosissimi
consigli.
vi ringrazio

--
ciao