neo freerunner

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@gmail.com
Sab 7 Giu 2008 12:54:54 CEST

On Saturday 07 June 2008 11:32:58 Ale Ritty wrote:
> Beh, aspetta... se è di marca, si hanno delle garanzie che
> effettivamente non si pianta nel mezzo di una telefonata, o che non si
> incasina e mi tocca resettarlo/reinstallarlo ogni 2/3 giorni ecc. ecc.
> Dato che è un telefono, dovrebbe dare delle garanzie di affidabilità,
> un nokia se si pianta nella ricerca delle reti te lo sostituiscono...
> Era questo il mio dubbio!

No, no, aspetta, non ho mica scritto che un "Sony" è uguale ad un "Sonii"
(classico tarocco)... ho detto che se l'oggetto, al di là della marca, non ti
è utile ed è solamente un gadget, allora si che diventano uguali: per stare
nel cassetto sono tutti buoni.

> L'importante è che telefoni, riceva e che memorizzi gli appunti...
> Se qualcuno conosce alternative più furbe, accetto consigli!

Cellulare + Aggenda

La somma pesa meno (se scegli un'aggenda mini - facile da trovare), e sei
anche meno soggetto a scippi :P

> Alessio

Valerio

--