Richiesta di aiuto [Debian 4- bootcdwrite]

Giuliano italia1bpf@alice.it
Mar 10 Giu 2008 14:54:02 CEST

Ho tentato di realizzare un'immagine live su cdrom partendo da Debian4
(Etch), avendo installato su un sistema minimo (circa 300 MB) il
programma bootcd.
Ho soddisfatto le esigenze di configurazione di bootcd ed aumentato la
RAM del muletto sino a che il sistema non si é dichiarato soddisfatto.
Poi (da root) ho avviato
# bootcdwrite
Il processo pare essersi svolto regolarmente, senza errori, aftta
eccezione per un piccolo warning verso la fine (file temporaneo presente
  entro /var/log non identificabile). Ho ignorato il warning ed ho
proseguito con il build dell'immagine iso.
Il build si é concluso subito dopo ed é seguita una verifica, pare
andata a buon fine.
Poi ho provato ad avviare l'immagine iso, tramite macchina virtuale.
Il boot si avvia regolarmente e procede sino ad un certo punto, cioè
quando il sistema tenta di montare il kernel: kernel panic, no syncing!
E qui il tutto si ferma.
Ho raccolto i log, sia del build che dell'errore al boot.
Se qualcuno avesse la pazienza di darci un'ochhiata per scoprire dove
stia l'inghippo gliene sarei molto grato.
Il log di build é un po grandino, lo so. Ma non avendo notato nulla di
significativo per me lo allego tutto. Quello del boot (abortito) é solo
la coda del processo (non ho log di sistema, ovviamente, perchè la
macchina non è riuscita a partire, e poi risiedeva in ram).
Ringrazio la community tutta per la pazienza e gli eventuali lumi in
proposito.
Giuliano
(vedi file allegato)