Fwd: partizione

Valter Maratona valter.maratona@gmail.com
Sab 22 Mar 2008 09:31:27 CET

2008/3/21, Renzo Cavalli <renzo.cavalli@tin.it>:
> Valter Maratona wrote:
>

>  > e infatti digitando
>  >
>  > ls -l /media
>  >
>  > mi appare il contenuto con /dati3 e non più /mnt
>  > però se uso l'interfaccia grafica (nautilus) trovo su risorse ->
>  > volume da 13,6 GB
>  > se lo apro ritrovo /media/mnt
>  > Puoi aiutarmi a capire?
>

>  cat /etc/mtab
>  e guarda che non sia questo il caso.

hdb non compare, solo hda quindi dovremmo essere a posto, giusto?

 ma se ti viene in mente di smontare il disco
>  esterno usb

Non è un disco esterno, è un secondo disco interno e non l'ho ancora
montata la partizione. Come ti dicevo all'inizio, si trova in
/media/mnt e il problema è che vorrei creare questa partizione come
/mnt/dati3 e in /media avere solo quello che ci deve essere.
Grazie per quello che mi hai detto finora.

--
ciao
valter