Fwd: Fwd: partizione

Valter Maratona valter.maratona@gmail.com
Gio 27 Mar 2008 09:44:23 CET

Scusate se insisto, ma mi piacerebbe risolvere il mio problema. :-)

> Valter Maratona wrote:
 >
 >  > e infatti digitando
 >  >
 >  > ls -l /media
 >  >
 >  > mi appare il contenuto con /dati3 e non più /mnt
 >  > però se uso l'interfaccia grafica (nautilus) trovo su risorse ->
 >  > volume da 13,6 GB
 >  > se lo apro ritrovo /media/mnt
 >  > Puoi aiutarmi a capire?
 >

>  cat /etc/mtab
 >  e guarda che non sia questo il caso.

hdb non compare, solo hda quindi dovremmo essere a posto, giusto?

  ma se ti viene in mente di smontare il disco
 >  esterno usb

Non è un disco esterno, è un secondo disco interno e non l'ho ancora
 montata la partizione. Come ti dicevo all'inizio, si trova in
 /media/mnt e il problema è che vorrei creare questa partizione come
 /mnt/dati3 e in /media avere solo quello che ci deve essere.
 Grazie per quello che mi hai detto finora.

 --
ciao
valter