Uso SuperGrub o ...?

frantal@libero.it frantal@libero.it
Mer 7 Maggio 2008 16:53:24 CEST

Prima di effettuare tale atto estremo (primo perché l'avevo già corredato di tutta una serie di driver e applicazioni o suggerimenti presi da internet per ottimizzarlo, secondo perché sono testardo nelle cose che faccio, ma dopo una settimana di ricerche richieste di consigli, esecuzione dei consigli dati senza ottenere il risultato aspettato, beh ho optato per reiniziare che significa anche andare a ripetere tutte le procedure effettuate prima e quindi, forse, fissare ancor più nella memoria ciò che avevo eseguito una sola volta). Ci possono essere sempre vari modi di leggere le cose, non vi pare?
Comunque non sono arrivato a capolinea, visto che come ben sapete Linux si presta ad essere rimaneggiato e ad ogni intppo dovrò cercare la soluzione confidando nella rete, nel vostro prezioso aiuto e nel mio voler sperimentare.
Grazie a tutti e alla prossima
Francesco
---------- Initial Header -----------