Ubuntu 8.04 ... che dire ... (neverending story)

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 10 Maggio 2008 15:32:26 CEST

Il giorno sab, 10/05/2008 alle 11.41 +0200, Mauro Cabella ha scritto:

> Ho cercato parecchio ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.
> Poi un giorno (oggi) ho scoperto che con un sudo synaptic il programma
> si apre e funzia.
> E' quello <beep> di gksu che non mi lancia piu' un programma come root,
> manco a pagarlo.

Ho già aperto un bug report a mandriva e potrebbe essere lo stesso per
ubuntu, puoi controllare? gksu esegue sudo e ne aspetta l'output
(password:) ma in italiano sudo chiede parola d'ordine. Le traduzioni
sono belle ma in alcuni casi... Ti rendi conto del problema eseguido
gksu da un terminale.

Ciao
sc

--