Hylafax

Ale Ritty aleritty@libero.it
Gio 18 Set 2008 17:42:10 CEST

Qualcuno di voi ha confidenza con hylafax?
Perchè non riesco in alcun modo a convincerlo a non tentare un
handshake mentre al telefono ci sono io in vocale...
In poche parole (da quello che ho potuto accertare tramite minicom)
mentre io sono al telefono al modem arrivano dei "ring" in ordine
psudocasuale! (anche se la chiamata la effettuo e non la ricevo)
Ovviamente al 6° squillo che è convinto di ricevere hylafax risponde
come di dovere! Solo che non ci sono segnali confondibili con un
"ring" sulla linea!
Se avete consigli sono ben accetti!
(se i consigli li avete su come migrare decentemente a mgetty+vgetty
sono ancora meglio accetti!)

Grazie

Alessio