bash scripting

AleRitty aleritty@gmail.com
Lun 5 Gen 2009 10:48:21 CET

Che le cc non fossero propriamente adatte al software lo so, infatti
sono ''in cerca di licenza'' ;-) !

Hai fatto bevissimo a segnalarmi quei link, ora sono dal cellulare ma
appena ho sottomano un browser decente me li leggo per bene!

In effetti la definizione di free la ho messa un po' alla leggera! La
rimuovo appena possibile!
Devo dire però che se la gpl non mi piace(e tantomeno la bsd, almeno
per questo script) altre licenze valide quali possono essere(simili a
quella attuale)?
Ora voglio leggere approfonditamente la gpl e capire se posso rn le 4
libertà e poi allegare la licenza tramite link!
Grazie mille per tutti i commenti!

Alessio