gestire collezioni di foto

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 11 Giu 2009 12:32:41 CEST

> Si, potrebbe essere... Ma tanto non ho alcun interesse ad esportare su
> facebook. Dovrebbero essere caratteristiche opzionali no?
Tu puoi disabilitare il plugin, ma il pacchetto non può
a priori sapere le tue esigenze. Per fare una cosa così
dovresti chiedere a chi fa i pacchetti per la tua distribuzione
di distribuire i plugins separati, da packager lo eviterei io...

> Essendo sviluppatore di digikam, secondo me ti conviene provare ad
> installare picasa per vedere con i tuoi occhi le funzionalità e/o
> prendere spunto se lo riterrai necessario.
hmmm
urpmi picasa
Bisogna inserire il supporto denominato ""Mandriva Linux - 2009 Spring (Powerpack) - restricted""

Questa parola "restricted" mi suona malissimo.
Qual è la licenza?
Io posso anche suggerire a chi sviluppa su
digikam o meglio, chi si occupa di picasa export (perché digikam non
è picasa e l'export sui vari server è solo un plugin aggiuntivo
per chi ha tali esigenze -a me per esempio non interessa-).
di prendere spunto da come è fatto... ma da persona che suggerisce
SW libero e linux io propongo SW libero non gratis.

Ovviamente tutto è relativo, io, per esempio, non riesco a vedere
una macchina con gnome, le gtk non mi piaciono :p

Angelo