cambiare ordine avvio servizi al boot

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Ven 11 Set 2009 15:29:20 CEST

Angelo Naselli wrote:
mi attacco qui perche' non leggo la mail di Masetti in glug.
e naturalmente ho spedito a Naselli, per quel vecchio meccanismo del
replay to all...

mi fa notare Masetti che tu vuoi l'opposto.
be' se hai capito il meccanismo e' lo stesso.
l'importante e' che il numero del servizio che vuoi far partire prima
sia piu' basso.

> 11 � la priorit� di partenza (link S11mysql)
> 90 di terminazione
questo non e' corretto.
S per start servizio K per kill servizio nei vari livelli in
/etc/rcx.d con x da 0 a 6
prima pero' parte /etc/rcS.d con lo stesso meccanismo dei sim link

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli