Big challenge

AleRitty aleritty@gmail.com
Dom 3 Apr 2011 16:23:24 CEST

A me non sembra un minestrone ingestibile...

Anzi, è una configurazione piuttosto comune far girare su un os apposito
delle macchine virtuali, ed in questo caso ci si farebbe girare un xp ed una
ubuntu... Niente di tremendo!

Mi chiederei effettivamente quanto sono importabili su linux questi servizi
da far girare su XP e se vale la pena (ma questa è una deformazione da
linuxiano...) di far girare tutta questa baracca per avere una macchina con
xp!
Se i servizi fossero importabili su linux risparmi di sicuro tempo e voglia
evitandoti di gestire 3 os in contemporanea!

Per rispondere alla domanda, io come os di base userei una debian stabile e
tanti saluti, la lasci li e quella ti tiene su gli altri os da qui
all'eternità!
Ovviamente anche questa è una deformazione da debianista... Non ho mai
provato ne mi sono documentato al riguardo ma anche una arch non mi
dispiacerebbe, giusto per la leggerezza, ma non so quanto sia
fattibile/stabile/utile.

Alessio