Big challenge

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Dom 3 Apr 2011 18:23:17 CEST

On 03/04/11 16:23, AleRitty wrote:
> A me non sembra un minestrone ingestibile...
>

> Mi chiederei effettivamente quanto sono importabili su linux questi servizi
> da far girare su XP e se vale la pena (ma questa � una deformazione da
> linuxiano...) di far girare tutta questa baracca per avere una macchina con
> xp!
beh, tu la chiami baracca, io minestrone :-)
non saprei proprio quali servizi minimamente affidabili far girare su xp.
forse mauro intendeva qualche programma.

> Se i servizi fossero importabili su linux risparmi di sicuro tempo e voglia
> evitandoti di gestire 3 os in contemporanea!
giustappunto

> Per rispondere alla domanda, io come os di base userei una debian stabile e
> tanti saluti, la lasci li e quella ti tiene su gli altri os da qui
> all'eternit�!
> Ovviamente anche questa � una deformazione da debianista...
come posso non condividere quanto scrivi?

aggiungo che ho inteso si chiedesse per uso casalingo. e francamente
installare vmware su sqeeze ora non sembra cosi' facile. leggo eh.. non
ho mai provato.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
renzo.cavalli at tin.it  renzo.cavalli at gmx.it