Domanda

Giuliano italia1bpf@alice.it
Mer 5 Feb 2014 07:45:45 CET

Il 02/02/2014 16:54, Giuliano ha scritto:
> [...]

Mi è tornato in mente un particolare. E' riferito al kernel di Debian
Lenny, il 2.6.26, quindi non ha nulla a che fare con la tua Ubuntu.
Si tratta di questo: il kernel di Lenny forniva un modulo suo per le
schede Atheros, che chiamava ath2 (mi pare, ma non sono sicuro).
Questo modulo era difettoso e andava rimpiazzato con un altro compilato
(forse ath5 ...). Però, affinchè funzionasse bisognava andare entro
modules.conf e mettere in blacklist il modulo originale.
In questo modo poteva venir caricato il modulo nuovo, e la scheda
d'incanto funzionava.
Mi è tornato alla mente dopo un paio di giorni che ci ho rimuginato su.
Se ti potrà essere utile ...

Giuliano
http://www.webalice.it/italia1bpf/