[glux] Help! Urgente!!!

Cri bigamons@tiscalinet.it
Thu, 27 Sep 2001 15:23:31 +0200

On Wed, Sep 26, 2001 at 05:17:36PM +0200, Optik_Storm wrote:
> Corso a casa sto cercando materiale scritto da persone note che
> dimostrino che VB e tutto cio' che e' Microsoft e' MERDA e che mostrino la
> bonta' di prodotti quali Java per quest'anno e per l'anno prossimo MySQL o
> Postgres come database e PHP o Perl come linguaggio di scripting.

Cose specifiche riguardanti i programmi che hai citato non ne conosco, ma ci
sono un sacco di testi in rete che difendono l'uso di software libero / aperto,
particolarmente nelle istituzioni pubbliche, tra l'altro se ne parlava qualche
giorno fa su un'altra lista, da cui ti copioincollo un po' di link...

http://www.sandlab.org/commenti.php3?news_id=1463
http://www.softwarelibero.it
http://www.gnu.org/home.it.html
http://www.freepatents.org

E sul software libero nella scuola...

http://scuola.linux.it/
http://www.gnu.org/education/
http://www.debian.org/devel/debian-jr/

> non si riesce ad entrare in Linux perche' subito dopo il rilevamento del
> controller SCSI va tutto in Kernel Panic! Idee su come ripristinare la
> situazione

Hai provato con un dischetto di boot-rescue?

> L'ultima cosa (e' un mattone questa mail!): nn sapete come posso configurare
> una Epson Stylus Color 580 (USB) sotto la Slack 8.0? L'unica distro che me
> l'ha rilevata  e' stata la Mandrake 8.0 con CUPS, come posso fare? Grazie a
> tutti.

Provo a chiedere al mio amico slackwarofilo e ti faccio sapere.

Cri (a stasera!)