[glux] scusa..... snorlax

ASH^ f_valentino@libero.it
Fri, 26 Jul 2002 00:37:33 +0200

quella della data e' una delle cose che nn riesco a mettere a posto.....i=
o =20
imposto ora e data tutti i santi giorni ma lui la tiene finche nn lo spen=
go e=20
poi fa luiiiii........
ho rimandato la mail perche mi sono accorto che era finita in quelle di=20
giugno.....scusami tantooooooooo:)
cmq grazie per la tu arisposta, vorrei imparare ad usare linux cosi come =
usavo=20
winzozz...ho sentito parlare di qule libro appunti linux.... si trova anc=
ora=20
nelle librerie o mi conviene sfogliare il web???
vorrei fare della mia macchina linux un server firewall per collegarmi co=
n un=20
altra macchina per poterci lavorare tranquillamente !!!!!
e' lontana da me l'idea di compilare kernellllllllll
norlax grazie milleeeee:)
risponderete alle mie domandeeeeeeeeee?????????