[glux] Non c'e' piu' il blu di una volta

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Wed, 31 Jul 2002 00:39:19 +0200

On Wed, Jul 31, 2002 at 12:09:21AM +0200, Raoul Jean Pierre Bonnal wrote:
> edita il  /etc/X11/app-defaults/XTerm-color
>
> commenta la riga *VT100*color4: DodgerBlue1 anteponendo un !
> sotto aggiungi la seguente riga
> *VT100*color4: blue
>
> dovrebbe sortire l'effetto desiderato.

Come lo vuoi il monumento???

:-))

> Attenzione, non ho capito come aggiornare il database delle risorse,
> grazzamente riavvio X con Ctrl+Alt+BackSpace. ( in effetti mi potrei
> sbattere per essere precisi :-) )) uff !!

Forse 'xrdb -load nomefile'; dico forse perche' nella foga di provare,
invece che riavviare l'Xserver attuale ne ho startato un altro e quando
l'ho ucciso e sono tornato al vecchio server anche quello aveva gia'
recepito il cambiamento...

Cri (founding member of the Italian Midnight Commander Fan Club)

PS: occhio che le tue ultime mail mettono in Cc:
febousr@picard.linux.it...

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #glux
        GPG/PGP Key-Id 0x943A5F0E - http://e-privacy.firenze.linux.it