[glux] Non c'e' piu' il blu di una volta

Giuseppe Butti giuseppebutti@yahoo.it
Wed, 31 Jul 2002 16:38:27 +0200 (CEST)

 --- _Cri_ <bigamons@tiscalinet.it> ha scritto:
> Ciao a tutti, l'altro giorno ho finalmente
> aggiornato la Debian di casa a  Woody

Beato te! Io ho provato ad upgradarla ma mi ha dato
un problema insormontabile, cioè: quando devo
effettivamente installare i pacchetti che ho
selezionato con dselect, dopo aver letto il 1° cd,
l'installazione si blocca dicendomi che non riesce
a trovare dei pacchetti. Stessa cosa con
apt dselect-upgrade o apt dist-upgrade. Eppure io
ho aggiunto tutti i 7 cd con apt-cdrom e poi ho dato
apt update per aggiornare la cache.

Tu che procedura hai seguito?

Ciao

Giuseppe (piuttosto abbacchiato)

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/