[glux] Fwd: L'EUCD non era abbastanza

Mandelli Alessandro mandelli.alessandro@tiscali.it
Mer 3 Set 2003 23:12:54 CEST

----- Original Message -----
From: "_Cri_" <bigamons@tiscalinet.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, September 03, 2003 9:28 PM
Subject: [glux] Fwd: L'EUCD non era abbastanza

Se io avessi un opera del mio intelletto vorrei che fosse tutelata. Al
limite sarò io a decidere se regalarla al mondo oppure no.
Spero che nessuno aderisca all'invito, perchè il messaggio è delirante.

> Anziché  limitarsi  a  colpire  chi  trae  illegalmente  profitto  dalle
> violazioni del diritto d'autore, si colpiscono gli utenti, declassandoli
> dal  ruolo  di   cittadini  a  quello  di  clienti

Tutte le volte che compriamo un libro siamo clienti. Se non lo comprassimo,
non ci sarebbe nessuno che lo scrive.
Ricordiamoci che "free speech" è diverso da "free beer".