Rif: Re: Rif: Re: [glux] Re: binari, windows mplayer.. ;)

Roberta isileth@supereva.it
Dom 7 Set 2003 00:33:35 CEST

Rispedisco la mia risposta in mailing list perch=E8 prima ho sbagliato a =
fare
il reply ed ho inviato solo al mittente del messaggio.=0D
=0D
Scusate.=0D
=0D
  =0D
>Non potevo non partecipare a questa gustosissima polemica fra Linux e=0D
>Window, =E8 troppo spassosa.=0D
 =0D
Sono contenta che tu ti stia divertendo, anche se non era questa l=0D
intenzione.=0D
 =0D
>vuoi mettere la soddisfazione di complilarsi=0D
>i programmi ?=0D
 =0D
Se uno sapesse come fare non sarebbe una brutta cosa.=0D
 =0D
Ma, sebbene io ami usare i computer, mi piace che facciano anche qualcosa=
 da=0D
soli, senza doverli riprogrammare.=0D
 =0D
Soprattutto perch=E8 trovare le spiegazioni per farlo non =E8 per niente =
facile.=0D
 =0D
Ho letto varie guide di Linux e le ho trovate decisamente ostiche.=0D
 =0D
Molto o sono per espertissimi o ti trattano come una deficiente.=0D
 =0D
>E comunque, tenetevi Windows, non c'=E8 problema, ma non ostacolate gli =
a=0D
>ltri, Linux non lo f=E0, =E8 anche una scelta etica.=0D
 =0D
Chi li ostacola?=0D
 =0D
>siete sicuri di saper usare strumenti=0D
>alternativi tipo OpenOffice.org?=0D
 =0D
Io uso OpenOffice org per casa e mi trovo benissimo, anche se come foglio=
=0D
elettronico preferisco 123.=0D
 =0D
Riconosco comunque che Word =E8 un buon programma anche se, soprattutto n=
elle=0D
ultime versioni, =E8 "gravato" da molte cose inutili.=0D
 =0D
Il software libero =E8 una cosa positiva, ma non =E8 la panacea di tutti =
i mali=0D
del mondo e neppure una nuova religione.=0D
 =0D
Parere ovviamente personale.=0D
 =0D
Ciao=0D