Rif: Re: Rif: Re: [glux] Re: binari, windows mplayer.. ;)

Roberta isileth@supereva.it
Dom 7 Set 2003 00:38:22 CEST

 =0D
>Ma che gusto c'=E8 a ricompilare il kernel? Me lo dici?=0D
=0D
Questo me lo domando anch'io.=0D
=0D
>Se mi serve collegarmi ad internet voglio cliccare qui e l=EC e fine, no=
n=0D
>scrivere uno script per istruire il demone pppd a fare questo e quello. =
=0D
=0D
Infatti.=0D
=0D
Trovo leggermente pi=F9 pratico cliccare sull'icona della connessione che
accedere come root, inserire uno script ed alla fine accedere ad Internet=
=2E=0D
=0D
>Questo approccio al computing =E8 perdente. =0D
=0D
O quanto meno non invita i non esperti a provare.=0D
=0D
E, come tutto potranno confermare, Linuxiani o meno, se non si prova non =
si
impara.=0D
=0D
Ciao=0D