[glux] Strano problema di connettivita' ... ARP si - PING no :-(

WillY willylorbo@tiscali.it
Lun 15 Set 2003 23:29:17 CEST

On Mon, Sep 15, 2003 at 09:15:30PM +0200, Simone wrote:
> In breve :
>
> Ho una macchina Linux debian Woody 3.0 con kernel 2.4.18 con due schede di
> rete
> una PCI Realtek 8139 e una ISA 3com 3c509 !
>
> Ora se collego la realteak (PCI) alla rete interna tutto va bene ...
> se sconfiguro e riconfiguro per far funzionare la 3com sulla reta interna
> non riesco a pingare ne a essere pingato !!!
>
> Modulo e configurazioni penso siano giuste ... succede una cosa stranissima
> se ping la macchina Windows mentre su di questo sto facendo girare un
> sniffer
> [...]

non so se c'entra ma prova a passare a lilo il parametro noapic, avevo
un problema simile con una scheda diversa e ho risolto cosi'...
ciao
	WillY

--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux