[glux] (veramente OT: notizia obsoleta?)

Alessandro Mandelli mandelli.alessandro@tiscali.it
Gio 18 Set 2003 17:31:05 CEST

----- Original Message -----
From: "Davide Magatti" <davmago@tiscali.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Thursday, September 18, 2003 4:19 PM
Subject: Re: [glux] (veramente OT: notizia obsoleta?)

> è il solito discorso rtf vs doc..

Tenterò di spiegarlo all'impiegata della posta che sa a malapena la differenza tra
raccomandata a mano e avviso di ricevimento. O alla società di consulenza che ha
vinto l'appalto al massimo ribasso, annoverando tra i suoi tecnici degli ottimi
muratori a basso costo.

> layer di compatibilità: cygwin - wine (CX Office)
> Linguaggio "universale": Java.

Non è che Java sia il massimo dell'efficienza......

> Comunicare deve essere facile, perchè cavolo devo avere office, SQL server,
> Projects per leggere i tuoi file??

Devi averli perchè venderteli è il mio business. Cosa ci vuole a capirlo? Sia
chiama libero mercato. Tu vuoi una cosa mia e io te la vendo al prezzo che decido
io. Se non hai i soldi, resti senza. Anche a me piacerebbe comprarmi un home
theater, ma non ho i soldi... cosa gli dico al negozio? Fatemi un home theater
opensource? Pago il CD ma non la musica? Ma che senso ha?