[glux] Serata al Bloom

Ruggero ruggero@valtellinux.it
Gio 5 Maggio 2005 11:47:46 CEST

Carmine Filomena ha scritto alle 11:03, giovedì 5 maggio 2005

> Ok... (ruggero) ti sei risposto da solo...
e mi ero spiegasto meglio più avanti:
...una sessione del genere presuppone una forte interazione con chi ti sta
davanti, interazione a volte difficile da ottenere...

[cut]

> Non sono d'accordo Rugg... non è che dobbiamo scendere nel dettaglio per
> spiegare brevetti e altro... ci basta dire:
> questo è il software libero... poi sta alla curiosità di ognuno scendere
> nel dettaglio... e i cenni storici poi... te li leggi dove/quando ti
> pare...
E quindi siamo d'accordo, troppe nozioni per una serata divulgativa non vanno
bene...

> Magari l'altra sera si... ma se ci fosse stato qualche commerciale in
> mezzo a quegli utenti sarebbe stata una cosa utile no!?!
Senza magari, ma era l'unico altro speech disponibile ;-)

> Ruggero... tu stai parlando del porting "guarda che l'office di linux si
> chiama openoffice", mentre Andrea parla di "guarda che puoi installare
> openoffice anche su windows..."
Okkei, sarà stata l'ora tarda...

prepariamo 'ste macchine demo ed organizziamoci per una sessione più "mani
all'opera" e "adesso ti mostriamo come si fa" altrimenti rischiamo ancora di
"annoiare" piuttosto che diffondere ;-]]

a presto,

--
Ruggero T.
http://www.valtellinux.it