[glux] (OT) NAVIGAZIONE SICURA

Giulio giulio@tlmservice.it
Mer 23 Maggio 2007 20:24:27 CEST

Andrea ha scritto:

> Non è che ho la pretesa di filtrare tutto, sarebbe impossibile
> ovviamente, ma non mi butto manco a capofitto nel delegare tutto!

Tutto = Internet, visione per me limitatissima dell'educazione.

> Se con mio figlio riesco a passare un po' di tempo a insegnargli le cose
<cut>
> solo sesso che si possa fare e non sta lì il piacere di stare accanto ad
> una donna.
> Se educo mio figlio ho la speranza di tirar su uno che non mi
> accoltellerà per 100 euri altrimenti potrò sempre fare causa al gestore
> del filtro.
> Più o meno quello che fanno i genitori quando l'ultimo giocattolo del
> cazzo, preso perché i piccolo Luca non rompa i coglioni, esplode in
> faccia a bimbetto.

? La prendi alla lontana, il filtro fa solo quello che faresti tu.
No porno = no porno, non credo che passeresti le serate su porntube a
spiegare.....
No violenza = no violenza, idem come sopra
No trojan, virus, ecc. = sicurezza per il PC

> Mi sa che sto portando tutti in OT! ;)

Si, l'hai fatto.

Ah, se non si era capito io sono per il Proxy.

Giu