[glux] [Talk-it] Linux day 2008 - (era Fwd: Linux day 2007)

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Gio 26 Giu 2008 13:34:02 CEST

Inoltro la mail sulla mailing list del LUG di Lecco. A noi del GLUX
credo che al massimo possa interessare la seconda parte (non
partecipiamo al Linux day).

--

 .'  `.   | Registered Linux User #443882