[glux] SUSPECT: Digest di glux, Volume 61, Numero 18

antonello antoxanto@alice.it
Gio 26 Giu 2008 22:46:43 CEST

Grazie Carlo un giovedì vedrò di passare anche se non abito vicinissimo
abito a Cesate in provincia di milano.
Volevo chiederti un altra cosa
il mio hard disk ha un po' di programmi installati tutti free,
una cosa che mi preoccupa perchè non pensata prima ma dopo è che
non ha una partizione. So che esente un programma partitionmagix per poter
fare una partizione.
Per installare ubuntu è proprio necessario avere una partizione, o la crea
lui durante l'installazione.
Il sistema operativo di ubuntu preferivo comprarlo in qualche rivista di
linux,
scaricarlo sarebbe troppo lunga in che riviste mi devo indirizzare
grazie ancora e a risentirci

Con i
----- Original Message -----
From: <glux-request@lists.linux.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Thursday, June 26, 2008 12:00 PM
Subject: SUSPECT: Digest di glux, Volume 61, Numero 18

Invia le richieste di iscrizione alla lista glux all'indirizzo
glux@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/glux
glux-request@lists.linux.it

glux-owner@lists.linux.it

della lista glux..."

Argomenti del Giorno:

   1. Info (antonello)
   2. Re: Info (Carlo Stemberger)

Message: 1
Date: Wed, 25 Jun 2008 22:33:01 +0200
From: "antonello" <antoxanto@alice.it>
Subject: [glux] Info
To: <glux@lists.linux.it>

Grazie paolo
sul discorso del bios io volevo
capire come si fa a avviare in maniera separata i due sistemi operativi
per il semplice fatto che accendendo la macchina voglio decidere io che
sistema operativo
avviare per poter fare tutte le mie cose
grazie ancora e a risentirci