[glux] Idea: Linux Burning Machine a Cisano

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Lun 2 Nov 2009 20:40:24 CET

Le chiavette USB conviene farle solo se la macchina ha USB 2.0 altrimenti ci
mettiamo una vita e mezza. Oppure evitiamo di correre come dei maiali per
preparare la burning machine e per quest'edizione possiamo utilizzare la mia
macchina per fare questi lavori, che se non è cambiato nulla dovrebbe ancora
essere la più performante di tutte quelle che dobbiamo portare in fiera.

---
Guerrisi Antonio