[glux] Idea: Linux Burning Machine a Cisano

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Lun 2 Nov 2009 23:02:32 CET

Il 02/11/2009 20:40, Antonio Guerrisi ha scritto:
> Oppure evitiamo di correre come dei maiali per preparare la burning
> machine e per quest'edizione possiamo utilizzare la mia macchina per
> fare questi lavori, che se non è cambiato nulla dovrebbe ancora essere
> la più performante di tutte quelle che dobbiamo portare in fiera.
Ok, sono d'accordo. Per quest'edizione testiamo il software, portando un
prototipo funzionante; per la prossima mettiamo a posto l'hardware
"definitivo": pc con USB2, monitor LCD touch e, soprattutto, il totem.

Intanto ho aggiunto il progetto sul wiki:

http://www.lecco.linux.it/Attivit%C3%A0
http://www.lecco.linux.it/Linux_Burning_Machine
http://www.lecco.linux.it/Expo_elettronica_Monza#Linux_Burning_Machine

Quando avrò il tempo per imparare ad usare QCad (questo è ciò che passa
il convento... comunque ho scaricato il manuale e prima o poi me lo
studio) aggiungerò il disegno del totem.

@ Cristian: se man mano scrivi direttamente lì il resoconto delle tue
prove, fai un gran servizio a tutti quanti (la guida del LinuxTrent mi
sembra un po' stringatina).

Notte

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882