[glux] PDF editabili

aerdan aerdan@inventati.org
Mer 21 Apr 2010 18:46:31 CEST

Non è detto. A me capita spessissimo di dover compilare moduli di
iscrizione a corsi, convegni o altro che mi arrivano in pdf. Alcuni
riesco a editarli con pdfedit altri mi tocca stamparli, scriverli,
scansionarli e inviarli o per email o via fax.
Avere un modulo che posso scrivere e rispedire al volo è una gran cosa.
Così anche dare la possibilità a chi deve passarsi tutti i moduli di
non doversi spezzare gli occhi per tradurre calligrafie indecifrabili
non è cosa da poco.

Ciao

Il Wed, 21 Apr 2010 18:24:36 +0200
Carlo Stemberger <carlo.stemberger@gmail.com> scrive: