[glux] Cercasi monitor CRT

albcares acbangher@gmail.com
Dom 30 Gen 2011 23:58:26 CET

Il giorno 30 gennaio 2011 23:37, Paolo Mauri <paoloma@fastwebnet.it> ha
scritto:[---]

> bambini:
> http://dl.dropbox.com/u/6404655/110120_G_LCC_60.pdf
>

> --
> MAURI PAOLO
> Linux User #462825
> irc maupao

ok. grazie per lo sforzo di "farmi capire". Prendendo spunto, sono finito
anche QUI <http://www.primaria.scuola.com/limnews/default.asp>
Devo ammettere che c'è moltissimo materiale su cui riflettere. Avrò il tempo
di farlo?
a prima vista, mi pare che ci voglia software dedicato - mi sfugge la
possibilità di interagire con l'immagine attraverso un proiettore, per
esempio - e sono perplesso quanto mi raccontano che l'efficienza di una
tecnologia si misura su "quanto si nasconde"... ehm, non è u n po' al
contrario del software libero?
Ma comunque sono un neofita, non dubito che alla scuola primaria la lim sia
un mezzo (ma quando i ragazzi/e di barzanò scrivono addio vecchia ardesia,
fanno una considerazione di contesto o pongono una questione di strategia?)
Grazie: ammetto che il ragionamento si fa complesso e assai interessante.
Apriamo un thread - o conme diavolo si dice - ?
arrileggerci. Ac
--
linux user #521635