[glux] Prossimi incontri

gigiv gigiv2@gmail.com
Gio 17 Nov 2011 16:37:12 CET

ah, sul fatto che i filmati fatti con personaggi creati con tecniche
"manuali" abbiano un loro sapore e un loro fascino concordo

se la scelta e' fatta da questioni artistiche e non tecnologiche  benissimo

tornando al motion avevo provato anche un soft per slideshow mi sembra
DVD-slideshow, che permetteva di creare anche delle dissolvenze tra un
fotogramma e l'altro in modo da rendere molto morbida la transizione , lo
usavo per i filmati timelapse da webcam

se trovo ancora script e esempi te li mando
anche se poi a 25 fps  magari non serve

ciao

gg