[Golem] oggetto stocastico

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Dom 4 Nov 2001 19:08:21 CET

    fabio> 2) Sono stato al CENCIO'S e mi son troncato tutto, ma questo non è
    fabio> importante, più che altro ho visto due facce conosciute che dovrebbero
    fabio> essere tra di voi: uno è un barbuto e tranquillo sostenitore dei SirRandha
    fabio> (e c'aveva la maglietta della Debian),

Egli è il Primo Sostenitore dei SirRandha!

    fabio>  l'altro   è  un  ottone  dei  SirRandha,

Egli  è  l'"ottone"  dei  SirRandha  in  quanto  gli  altri  due  sono
sassofoni, notoriamente ottoni di seconda scelta!

:-)

    fabio>  oltre  che uno  sviluppatore  (è  giusto  il termine?)  in
    fabio>  ambiente  Linux  !!

Definirlo sviluppatore  è un po' riduttivo  ma non saprei  dire se per
Linux o per la persona!

:-)

    fabio> Che  spettacolo!  Uno SKA davvero coinvolgente,  e dire che
    fabio>  non   lo  avevo  mai  vissuto   ("ascoltato"  mi  sembrava
    fabio> restrittivo).

In effetti concertone fu!

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C