[Golem] sulla cancellazione dell'archivio

Hal hal@linux.it
Mer 3 Lug 2002 22:59:26 CEST

Ciao Syd,

Nel tuo messaggio ho trovato argomentazioni interessanti. Ci devo pensare.

> Io sono estremamente pessimista.
E due   ;-)

> Sono per la cancellazione e non perche' la ritenga utile (e' solo un
> granello)
Purtroppo si! Di solito Davide le busca da Golia...

> ma semplicemente in quanto gesto forte di coerenza da parte di una
> comunita' che si distingue non poco.
> Pensateci... sarebbe in linea con lo spirito che anima il vostro
> impegno. Voi parlate di Igiene Informatica, di Riciclaggio Informatico...

Si, prima perņ dobbiamo maturarlo dentro molti di noi.

> Penso anche che chi si iscrive alle vostre mailing lists dovrebbe
> essere accolto da una sorta di manifesto in cui viene informato del
> perche' della scelta della cancellazione.

Non ci avevo pensato. Aspettiamo ancora un po' di commenti e poi proviamo a
farlo.

Grazie.
Hal