[Golem] Organizzazione e altre storie

Hal hal@linux.it
Mar 28 Maggio 2002 14:38:18 CEST

> Questa bozza mi fa comodo per stilare un programma di massima
> da far approvare, ma ovviamente servono poi anche le persone
> che tengano il corso.
> Quindi questa dispensa non e' tanto utile che sia perfetta
> nella sua versione "pubblica" GPL, quanto e' importante che
> sia "personalizzata" da chi poi tiene il corso.

Direi che è importante che le "personalizzazioni" diventino
patrimonio di tutti (come chiede esplicitamente la GPL),

direi che è importante comunicare chiaramente che la dispensa è
nata da Comunità Linux, Comunità Software Libero, GOLEM e
altri contributi che verranno da chi tiene il corso alla Lastra
(come chiede esplicitamente la GPL),

direi che è importante *chiarire* bene tutto quanto *prima*.

> Comunque e'
> presto per queste cose, adesso mi basterebbe avere
> qualcosa da cui partire per poterne parlare con loro.

Certo, è presto. Intanto partiamo. Ma che si sappia cosa è
la GPL e grazie a quali Libere Comunità viene redatta la
dispensa... ma lo sai meglio di me.  ;-)  Ciao.

Hal