[Golem] com'e' questa storia di mandrake 9.2 che non funziona ?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 21 Feb 2004 17:46:36 CET

> Ciao a tutti.
Ciao,

> Mi piacerebbe che mi venisse spiegato quali
> conseguenze avrebbe l'installazione di Mandrake 9.2
> oppure se i problemi sono frutto di un utilizzo
> "acrobatico" da parte di esperti , mentre un neofita
> come il sottoscritto non dovrebbe preoccuparsi.
> Mi auguro di trovare una FAQ ( e/o simili ) dove si
> possano trovare tutte le informazioni utili.

A me le distribuzioni piace provarle, tempo permettendo. C'e' stato un
momento in cui ho lasciato qualche GB alla Mdk9.2, cosi' come ora ho
provato rapidamente la 10 Cooker.

Bella e' bella, se vi piace (a me non troppo) ma ho sperimentato (e non
solo io) alcuni fastidiosi bug con voci di menu' che scompaiono,
programmi che non si avviano e cose varie.