[Golem] Memoria EDO per portatile vintage

Paolo Cipollini cipo@noc.soton.ac.uk
Lun 2 Gen 2006 17:25:04 CET

>  > Acer Extensa, Pentium MMX 133 classe 1997, con ben 32 MB di RAM,
>Di niente, dovevamo pur fare qualcosa per arrivare alle 19.00!! ;)
>
>Come va quella macchina? Hai installato quello che mancava per cui
>serviva la rete?
>Tutto bene?

Dario, la macchinina Damn Small Linux va benissimo, " nel suo
piccolo" - la collegammo ad un modem ADSL con una scheda PCMCIA e
via, in rete senza problemi - cosi' ho potuto installare un po' di
software. Peccato solo che Open Office non sia alla sua portata !
Comunque, il problema e' la poca RAM, altimenti ci girerebbe bene
anche Firefox. E' un ulteriore esempio di come con una distro leggera
si possano resuscitare anche cose decisamente obsolete.

Cerco di passare da Avane domani sera - se ci siete, altrimenti
riprovero' le setttimane successive, non c'e' fretta! grazie ancora

Paolo

--

Dr. Paolo Cipollini                      Ph  +44(0)23 80596404
Laboratory for Satellite Oceanography    Fax +44(0)23 80596400

*** PLEASE NOTE **** From 1 May 2005 the Southampton Oceanography Centre
has changed its name into NATIONAL OCEANOGRAPHY CENTRE, SOUTHAMPTON