[Golem] Linux Day 06 a Empoli

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Ven 6 Ott 2006 19:29:45 CEST

On Fri, 2006-10-06 at 17:49 +0200, Raistlin wrote:
> Ecco, questo e` molto carino, sia in generale sia per il tipo di
> pubblico che sara` predominante in sala!
> Vuoi mettere fargli capire che possono mettere un PC in salotto e farci
> tutte 'ste ganzate senza comprare WindowsMediaCenter!! ;-D

ok per me. poi ovviamente puoi spaziare dove e come vuoi. basta che fai
finta di dover spiegare le cose a... <metti qui il nome che ti pare > :P

> Ovviamente non solo quello, anche se non so bene cos'altro... Ma
> cercherei di far vedere anche qualcosa di carino che si puo` fare su una
> workstation classica.
> Come "effetto speciale" pero`, dato che gli altri interventi sono su
> <<fare musica>> e <<fare una radio>>, il tocco <<fare un Home Theatre>>
> mi sembra perfetto!!

E chi sarebbe che deve parlare di tutta  sta roba? o_O

> Se vieni ti fermi, non c'e` discussione!!

nononono. VIENE e SI FERMA :-D

> Bhe`, ok, tu attaccaci un monitor VGA, premi il magico tastino funzione
> e incrocia le dita no ?
> Facci sapere se funziona... Eventualmente, se c'e` da avviare Geexbox o
> far girare mplayer o transcode basta che ci avverti, che noi di
> portatili che vanno col videoproiettore dovremmo averne un paio!

il mio worka con il monitor esterno perņ alla risoluzione dell'lcd
quindi non so come vaa con il proiettore

> [1] Se rispondono, dato che in questa lista le mail piu` lunghe di 10
> righe (che sono inequivocabilmente ed indubitabilmente mie!!) vengono
> spesso ignorate!! :( :( :(

chi sarebbe a non leggere la listA??
non ci credo che qualcuno ignori le email in lista!!!!! :O :O