[Golem] richiesta informazione da VICTOR

Victor Djouguela djodevi@yahoo.it
Dom 11 Mar 2007 17:36:30 CET

SALVE
 In merito a la ricerca di qualche associazione  interessata a offrire materiali informatici di seconda mano, la CESVOT-EMPOLI dopo aver telefonato a uno dei vostri membri(era venerdi mattina) ,gentilmente  mi ha datto il vostro e-mail, senza dimenticare di precisarmi che voi ricevete il martedi  sera dopo le ore nove.
 gradirei di incontrarvi.  mi chiamo  victor defo  membro dell'associazione CONATOSAC  rispondo a questo numero  3476748753
cordiali saluti

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html