[Golem] richiesta informazione da VICTOR

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 12 Mar 2007 19:35:08 CET

Alle 5:36 PM, domenica 11 marzo 2007, Victor Djouguela ha scritto:
> SALVE
>  In merito a la ricerca di qualche associazione  interessata a offrire
> materiali informatici di seconda mano, la CESVOT-EMPOLI dopo aver
> telefonato a uno dei vostri membri(era venerdi mattina) ,gentilmente  mi ha
> datto il vostro e-mail, senza dimenticare di precisarmi che voi ricevete il
> martedi  sera dopo le ore nove. gradirei di incontrarvi.  mi chiamo  victor
> defo  membro dell'associazione CONATOSAC  rispondo a questo numero
> 3476748753 cordiali saluti

Grazie di averci contattato, la nostra associazione è sempre aperta a tutte le
forme di collaborazione, sempre nei limiti delle nostre capacità.
Ti aspettiamo per parlarne domani sera martedi dopo le 21,15 alla nostra sede
al mercato di avane Empoli
http://www.golem.linux.it/index.php/Dov%27e%60_il_GOLEM_%3F
Maurizio