[Golem] Problema di trasparenza e (perora) dimissioni.

lorex lorex@email.it
Dom 15 Giu 2008 11:04:56 CEST

ciao,
sinceramente non ne so niente pure io, ho controllato in lista
ma non ho trovato niente. Si può sapere chi è stato?
o almeno a quanto tempo fa risale questo fatto?
ci credo ci sei rimasto male, ci sono rimasto male pure
io, ma aspetta a prendere decisioni e cerchiamo di
capire bene tutti, cosa è successo per fare in modo
che non risucceda piu!
Lorenzo